Home Cronaca Scatti d’Autore, il terzo appuntamento della Rassegna è con il Fotoreporter Guglielmo...

Scatti d’Autore, il terzo appuntamento della Rassegna è con il Fotoreporter Guglielmo Gambardella, da giovedì 18 all’Arco Catalano di Palazzo Pinto.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Continua con successo la Rassegna Scatti d’Autore a Salerno, negli spazi dell’Arco Catalano di Palazzo Pinto, ideata e curata da Pasquale Cicalese e Maria Rosaria Voccia.

Dopo Ciro Ciliberti e Ciro Antinozzi, il terzo appuntamento della Rassegna Fotografica Scatti d’Autore 2018, Format di Sevensalerno, è con il fotoreporter Guglielmo Gambardella, che propone “Vita Quotidiana” dal 18 al 23 ottobre.

Gambardella osserva la realtà e la fotografa partendo dalle piccole cose, si pone dietro le quinte della vita quotidiana, ricostruendo un’atmosfera quasi intima e a tratti suggestiva, snocciolata in pochi, essenziali attimi.

“La passione della mia vita è la fotografia, diventata la mia principale occupazione nella professione di fotoreporter. Amo catturare le emozioni attraverso i miei scatti. Per me la fotografia è una frazione di secondo dove devi raccontare la vita umana nella sua quotidianità ,agli altri quello che vedi è far emozionare” .

Il Workshop, coordinato da Maria Rosaria Voccia, aperto a tutti e gratuito, con la partecipazione degli allievi del Liceo Artistico Sabatini Menna, si terrà sabato 20 ottobre dalle 10 alle 12.

Dopo Guglielmo Gambardella, chiuderà la rassegna Fotografica Mauro Voccia, dal 24 al 30 ottobre, con la Mostra “Aware”, scatti di viaggio.

Info:

Arco Catalano di Palazzo Pinto a Salerno dal 18 al 23 ottobre 2018. La Rassegna Fotografica termina il 30 ottobre.

orari 10-13 / 17-20 dal lunedi al sabato