Ruggi, guasto informatico causa disagi all’utenza.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

La Direzione Strategica dell’AOU San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno porta a conoscenza che un guasto di alcune componenti dell’hardware a sostegno dell’intero sistema informativo aziendale, impossibile da preventivare nelle normali attività di manutenzione ordinaria, ha prodotto notevoli disagi ai servizi e, di conseguenza, anche all’utenza dell’AOU Ruggi.

Grazie all’immediato intervento di tecnici informatici, coordinati dal personale dei sistemi informativi aziendali, valutata la gravità del guasto e l’impellenza di ripristinare il servizio per causare il minor disagio possibile a tutti, è stata predisposta una task force che ha coinvolto sistemisti interni ed esterni anche in call conference da altre regioni, il cui lavoro incessante ha permesso, in attesa della soluzione definitiva del problema,  di garantire un funzionamento limitato del sistema. I tecnici hanno poi individuato e isolato le componenti guaste ripristinando la rete che, in attesa dell’arrivo dei pezzi di ricambio, resterà, in ogni caso, sottoposta a monitoraggio tecnico h24.

Si sottolinea che durante le ore d’emergenza informatica sono stati garantiti tutti i servizi in emergenza e quelli preventivati non differibili attraverso le normali procedure alternative.