Cronaca Renzi: inaugurazione Salerno-Reggio Calabria il 22 dicembre. Di Redazione Gazzetta di Salerno - 22 Febbraio 2016 FacebookXPinterestWhatsApp “Fatemi fare una pubblicità progresso. Come sembrava impossibile concludere la variante di valico, so che non ci crederete, ma il 22 dicembre inaugureremo la Salerno-Reggio Calabria”. Lo annuncia il premier Matteo Renzi alla stampa estera. (ANSA)