Provincia, la Giunta approva programmi edilizia scolastica e protezione civile.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

La Giunta provinciale, riunitasi in seduta odierna, ha approvato il Piano Industriale per le annualità 2014-2015 della Società “Arechi Multiservice spa”. La Giunta, inoltre, ha deliberato di costituirsi parte civile nel procedimento penale nei confronti di A. M. più altri, per numerosi reati commessi nel periodo compreso tra il 2005 e 2008 in danno della Provincia di Salerno.

La Giunta ha deliberato di approvare, in linea tecnica, il progetto definitivo relativo all’intervento denominato “Lavori urgenti di messa in sicurezza dello smottamento a valle della sede stradale lungo la Sp 430 al km 150 nei pressi dello svincolo di Massicelle nel Comune di Montano Antilia- interventi urgenti di protezione civile” e di disporre l’invio della stessa ai competenti settori della Regione Campania per la richiesta del relativo finanziamento.

La Giunta ha poi deliberato la locazione dell’immobile di proprietà del Comune di Padula, da destinare a sede del Liceo Scientifico “Carlo Pisacane” di Padula e l’approvazione, in linea tecnica, del programma relativo all’intervento denominato “Potenziamento sala operativa interna, gestione del rischio e monitoraggio ai fini di protezione civile”(POR Campania FESR 2007-2013).