Home Cronaca Piaggine, fedeli in rivolta contro la sostituzione del parroco.

Piaggine, fedeli in rivolta contro la sostituzione del parroco.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Scopri MeravigliosaCampania.it: gite scolastiche in Campania tra storia, cultura e natura, con itinerari educativi per scuole e gruppi.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia

Monta la protesta per la scelta del Vescovo Miniero di sostituire il parroco Don John con don Loreto Ferrarese.

Chiesa occupata da ormai 5 giorni, i fedeli si rivolgono a S.E. Miniero con canti e preghiere affinché riveda la sua decisione.

E’ impensabile che don Loreto Ferrarese titolare già di due parrocchie possa seguirne altre due (tutte distanti tra loro) i cittadini chiedono a gran voce che rimanga Don John il parroco che in poco tempo è entrato nel cuore di tutti.

Non vogliono un parroco part-time, da qui la decisione di protestare ad oltranza.

Sabato alle ore 19 ci sarà una fiaccolata che vedrà ampia partecipazione della cittadinanza che in maniera pacifica si rivolge al buon cuore di S.E. Ciro Miniero affinchè non tolga la speranza di credere a questa popolazione.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.