Panthakù, educare dapertutto, presentazione dei risultati del progetto a Palazzo di Città.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Mercoledì 17 aprile 2019, alle ore 10.00, nella Sala Giunta del Comune di Salerno sarà presentato un primo bilancio del progetto triennale di Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini “Panthakù. Educare dappertutto”, selezionato dall’Impresa Sociale Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.

Obiettivo dichiarato: la lotta alla povertà educativa e alla dispersione scolastica, attraverso lo sviluppo di reti territoriali costruite intorno alla scuola per trasformare la comunità da educata a “comunità educante” e solidale.

All’incontro con la stampa saranno presenti il Vicesindaco – Assessore alla Pubblica Istruzione, Eva Avossa; l’assessore alle Politiche Sociali, Giovanni Savastano; il presidente della Fondazione Carisal – Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana, Alfonso Cantarella; la responsabile del progetto “Panthakù.Educare dappertutto”, Antonella Spadafora di Ai.Bi. – Associazione Amici dei Bambini; il dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo Calcedonia di Salerno, Mirella Amato, ed il dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo “Rita Levi Montalcini” di Salerno, Carla Romano.

La conferenza sarà l’occasione per presentare la neonata formazione di pallanuoto “Panthakù Rari Nantes Salerno” e scoprire l’attività programmata per la stagione estiva.

Inoltre, saranno presenti i partner di progetto e una delegazione di studenti delle due scuole salernitane coinvolte nei diversi laboratori già attivati.