Natale in casa Cupiello al Teatro Il Piccolo di Cava venerdì 22 e sabato 23

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Venerdì 22 e sabato 23 dicembre il quarto appuntamento della Stagione Teatrale 2023/2024 a Cava de’ Tirreni, organizzata dall’Associazione Arcoscenico al Teatro “Il Piccolo di Cava”, in P.zza V. Emanuele III.

Doppio appuntamento: venerdì dalle ore 20 e sabato dalle 19 con il Piccolo Teatro al Borgo in “Natale in casa Cupiello”, classico natalizio di Eduardo De Filippo e cavallo di battaglia della storica compagnia metelliana.

“La scelta di rappresentare la storica edizione in due atti del 1932”, queste le parole del direttore artistico, regista e attore Domenico ‘Mimmo’ Venditti, “scaturisce dalla volontà di riscoprire insieme con il pubblico la poesia della comicità del grande drammaturgo napoletano”.

La Stagione Teatrale continua, durante le festività, con “Un problema… anzi tre!”, di E. Maccauro giovedì 28 dicembre, e con “Un figlio a sorpresa”, di L. Sinacori, il 6 e 7 gennaio.