Home Cronaca Mediatori d’affari, convegno FIMAA giovedì 26 alla Camera di Commercio.

Mediatori d’affari, convegno FIMAA giovedì 26 alla Camera di Commercio.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri MeravigliosaCampania.it: gite scolastiche in Campania tra storia, cultura e natura, con itinerari educativi per scuole e gruppi.
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Grande attenzione rivolta al seminario “Leadership e sviluppo del potenziale”, organizzato da FIMAA CAMPANIA – SALERNO (Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari), in programma Giovedì 26 settembre, dalle 9:30 alle 17:30, nella Sala Genovesi della Camera di Commercio di Salerno.

Promosso da Confcommercio Campania – sede di Salerno, facendo seguito alla proposta del consigliere Giovanni D’Agostino, l’evento pone la formazione come uno dei cavalli di battaglia dell’attività al servizio delle imprese, in collaborazione con le realtà associative.

Un incontro dedicato agli operatori del settore, tra tradizione e innovazione, che avrà come protagonista Bruno Vettore, tra i più stimati Executive Manager del real estate italiano.

Attraverso l’analisi di tematiche attuali e del mercato immobiliare, si svilupperanno dinamiche utili alla crescita e all’evoluzione dell’agente immobiliare, ovvero un professionista in grado di aumentare sul piano qualitativo e quantitativo le performance, oltre che di assistere il cliente in tutte le sue esigenze.

Contatta gli uffici della sede di Salerno di Confcommercio Campania, per maggiori informazioni:

Tel. 089/2147589
Mail: salerno@confcommerciocampania.it


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.