Linea d'Ombra, il programma di domenica 6, Nada in concerto all'Augusteo.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

DiscoDays, la XVI edizione della fiera del vinile e della musica si sdoppia: Napoli e poi Sanremo.

nadaCinema, musica, performing art, 360° experience e arti visive. La  XXI edizione di “Linea d’Ombra – Festival Culture Giovani”, in programma a Salerno dal 5 al 12 novembre, propone un viaggio sulla terra alla scoperta del Terzo Pianeta: per 8 giorni  la rassegna multidisciplinare diretta da Peppe D’Antonio e Luigi Marmo presenta oltre 60 eventi, coinvolgendo varie location e realtà artistiche del capoluogo salernitano.

Domenica 6 novembre per la seconda serata dell’edizione 2016

SALA PASOLINI
Via Lungomare Trieste (altezza arenile di Santa Teresa)

ore 19:00 – ingresso libero

INCONTRI

Parole in viaggio

con Sergio Rizzo

in dialogo con Francesco Durante

in collaborazione con Salerno Letteratura
In vista dell’uscita del prossimo libro del giornalista Sergio Rizzo “La Repubblica dei Brocchi” edito da Feltrinelli, intraprendiamo un viaggio, accompagnati da Francesco Durante, nell’Italia dei privilegi, delle pensioni a vita e dei cumuli di rendita.
Sergio Rizzo, La Repubblica dei Brocchi, Feltrinelli, 2016, pagg.272
“Il deperimento delle nostre élite è generale. Niente e nessuno si è salvato dal lento processo di decomposizione. Non la politica. Né le grandi burocrazie pubbliche. Ma neppure magistrati, manager pubblici e privati, professori. Non ha risparmiato il sindacato, la finanza, i professionisti di ogni ordine e grado. Né poteva risparmiare la stampa e l’informazione.” (Sergio Rizzo)
La Repubblica dei Brocchi di Sergio Rizzo (Feltrinelli) è un tagliente atto d’accusa nei confronti della classe dirigente italiana. Spietato. Non risparmia nessuno. Nemmeno i giornalisti. (…). Senza vergogna. Ecco il filo conduttore delle tante storie raccontate da Rizzo. A volte si rimane senza parole, potremmo persino dire ammirati, nel costatare l’immensa fantasia giuridica degli italiani. Che cosa non si fa per mantenere un vitalizio, per giustificare un privilegio, e persino per aggirare i risultati di un concorso. (Ferruccio De Bortoli)
CINEMA AUGUSTEO | SALA K

ore 19:00 – ingresso liberoCINEMA Linea DOC

È bello se la passi sempre

di Collettivo MINA
Italia, 2016, 70’
a seguire incontro con Gianluca Arcopinto e delegazione della Prima squadra della Salernitana

in collaborazione con U.S. Salernitana 1919
Il calcio è bello se la passi sempre di Collettivo MINA
Italia, 2016, 70’/ documentario – a seguire incontro con Gianluca Arcopinto e delegazione della Prima squadra della Salernitana.
CINEMA AUGUSTEO | SALA GRANDE

Piazza Amendola ore 21:30- INGRESSO 5 EURO

NADA con …A TOYS ORCHESTRA

“L’amore devi seguirlo” – tour 2016
in collaborazione con O’live produzioni

Nada è la musa della musica indipendente italiana, cantautrice molto amata dalla critica e da un pubblico di età ed estrazione diverse. In questo tour ha deciso di coinvolgere gli A Toys Orchestra, una band con alle spalle una storia solida e prestigiosa.
Nada è la musa della musica indipendente italiana, un’artista che ha fatto della pancia e del cuore il fulcro attorno al quale far
girare l’urgenza del suo messaggio musicale che ancora oggi affascina e suggestiona il pubblico.
Non è un caso quindi che abbia deciso – come già accaduto in passato con Zen Circus e Criminal Jokers – di coinvolgere gli …A Toys Orchestra, una band con una storia solida e prestigiosa e che come lei ha saputo conquistare una credibilità trasversale, cavalcando l’eterogeneità di ascoltatori appartenenti a epoche e generazioni diverse.
Gli …A Toys Orchestra accompagneranno Nada e la sua magnifica voce in tutte le date del prossimo tour, durante il quale rimescoleranno le carte del suo nuovo, apprezzatissimo album “L’amore devi seguirlo”, pubblicato da Santeria/Audioglobe lo scorso 15 Gennaio.
Linea d’Ombra – Festival Culture Giovani è un evento promosso dal Comune di Salerno, finanziato dalla Regione Campania e organizzato dall’Associazione SalernoInFestival.