Liberi e Uguali, tutti i candidati di Salerno.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Abbiamo costituito una squadra rappresentativa e qualificata, tutta espressione del territorio e non calata dall’alto come per le altre formazioni politiche. La lista esprime al meglio la nostra proposta di organizzazione della provincia in quattro città-territorio: quella dell’Agro, quella del Sele, quella del Parco e, al centro, quella di Salerno.

I candidati verrano presentati sabato 3 febbraio alle 10.30 presso la saletta del bar Moka di Salerno. Nel corso della conferenza stampa verrà illustrato il programma per la provincia di Salerno come integrazione del programma nazionale.

I candidati: 

Camera uninominale

Luigi Giordano – Agropoli

Federico Conte – Battipaglia

Carmine Ansalone – Salerno

Dea Squillante -Scafati

Camera plurinominale

Federico Conte

Dea Squillante

Francesco Iandiorio

Maria Cammarano

Senato uninominale

Giampaolo Lambiase – Salerno

Maria Antonietta Boffa – Battipaglia

Senato plurinominale

Peppe De Cristoforo

Valentina Botta

Aniello De Luca

Maria Di Serio


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.