Le Giornate dell’Emigrazione, sabato 12 a Contursi Terme.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Il CCEP UNLA Contursi Terme sabato 12 maggio alle ore 18,30 presso l’aula consiliare “S.Mastrolia” del comune di Contursi Terme presenta “Le Giornate dell’Emigrazione”. L’evento organizzato in  collaborazione con la Biblioteca Comunale “A.Mazzeo” e con il patrocinio di Asmef e del Comune di Contursi Terme rappresenterà un momento di riflessione ed approfondimento sul passato fatto di sacrifici, rinunce e sofferenze di tanti connazionali costretti ad emigrare alla ricerca di una vita migliore.

All’incontro interverrano Angelo Imbrenda che ha esaminato l’ emigrazione del popolo buccinese, attraverso le loro storie descritte nelle due pubblicazioni: LA ‘Mericana e L’Europa siamo noi che saranno presentate nel corso della serata, Franco Pignata storico descriverà il lavoro che da anni sta svolgendo sull’emigrazione del popolo contursano e Salvo Iavarone Presidente Asmef ideatore e responsabile nazionale delle “Giornate dell’Emigrazione”.

L’incontro sarà coordinato Rocco Colombo, direttore di Ondanews, che di recente è stato premiato a New York come giornalista dell’anno dalla Federazione delle Associazioni campane negli USA. Introdurranno la serata il Sindaco di Contursi Terme  Alfonso Forlenza, l’Assessore alla Cultura Gerarda Forlenza ed il Dirigente CCEP Unla Gerardo Sano.