Internazionalizzazione, delegazione UniSa in visita a Malta.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

La delegazione UNISA, guidata dal Rettore Vincenzo Loia, è in visita istituzionale a Malta nell’ambito del Programma di internazionalizzazione di Ateneo.  La visita, che ha preso il via mercoledì 8 luglio, segue all’accordo di cooperazione sottoscritto con Malta Enterprise in Ateneo lo scorso febbraio. L’obiettivo è quello di promuovere attività di ricerca e sviluppo condivise, nuove opportunità di formazione per i giovani e favorire l’attrazione di nuovi investimenti nell’area del Mediterraneo.

Il Rettore, accompagnato dai proff. Antonio Pietrosanto (Delegato alle Risorse strumentali) e Raffaele D’Alessio (Referente dei Rapporti con Malta), ha visitato dapprima la sede del “Malta Council for Science and Technology” (MCST), ospite del dott. Jeffrey Pullicino Orlando (CEO MCST). A seguire ha incontrato, presso il Memorial building workers Union – sede del General Workers Union (GWU) -, il dott. Kevin Camilleri (Deputy Secretary General GWU) e il dott. Josef Bugeja (GWU Secretary General). Il programma della visita istituzionale si è concluso nella giornata di ieri, presso la sede di Malta Enterprise, dove la delegazione è stata accolta dal dott. Kurt Farrugia (CEO Malta Enterprise) e dal dott. Mario Galea (Chairman National FDI screening supervisory board).

Una visita assolutamente significativa per consolidare il nostro impegno sul fronte degli scambi internazionali e delle collaborazioni” – ha affermato il Rettore Loia. “I nostri giovani hanno bisogno di nuovi spazi e opportunità e le Università hanno il compito di accompagnarli e supportarli  verso nuove prospettive di crescita e di occupazione”.