Home Cronaca Incidente mortale su A3 tra Eboli e Campagna, 1 morto e 2...

Incidente mortale su A3 tra Eboli e Campagna, 1 morto e 2 feriti.

Code e traffico ai caselli della tangenziale nord direzione Frejus per la partenza per le vacanze.Disagio per lo sciopero degli addetti ai caselli casellanti provocano lunghe file di auto in direzione nord Torino, 4 agosto 2019. ANSA/TINO ROMANO
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Una persona è morta e due sono rimaste ferite in un incidente che si è verificato nel tratto salernitano della A2. Al momento, secondo quanto riferisce Anas, sulla “Autostrada del Mediterraneo” si registra traffico rallentato con code a seguito di un incidente avvenuto al km 39,600, tra gli svincoli di Eboli e Campagna in provincia di Salerno, in direzione Sud (Villa San Giovanni).

Nell’incidente è rimasta coinvolta, per cause ancora da accertare, una sola vettura.

Al momento in corrispondenza della zona interessata si transita sulla corsia di marcia e su quella di sorpasso, mentre è chiusa la corsia di marcia lenta.

Il personale Anas e le forze dell’ordine sono presenti sul posto per la gestione della viabilità e per effettuare i rilievi, al fine di ripristinare la regolare circolazione appena possibile. (ANSA)