Incendio in deposito ortofrutta a Nocera Superiore.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame

Un incendio di ampie dimensioni è divampato intorno alle 12.30 di ieri nel deposito della ditta “Sud Frutta Nocerina”, in via Case Vecchie, a Nocera Superiore (Salerno).

L’ area, di circa 600 metri quadri , viene utilizzata da diverse attività commerciali e all’interno ospitava diversi autocarri.

Le fiamme hanno raggiunto mobili, materiale plastico e vari automezzi.

I vigili del fuoco sono intervenuti con tre squadre provenienti da Nocera Inferiore, Mercato San Severino ed Afragola e diversi automezzi e autobotti.

Il rogo è stato circoscritto per evitare che le fiamme raggiungesse le abitazioni; poi è stato messo sotto controllo.

L’ incendio ha provocato un notevole rilascio di prodotti combustione in atmosfera. La sala operativa dei Vigili del fuoco ha avvertito l’Arpac per i rilievi ed il monitoraggio ambientale.

Al termine delle operazioni di spegnimento l’ingresso dello stabilimento è stato interdetto e transennato. I carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore, agli ordini del comandante Rosario Di Gangi, sono al lavoro per ricostruire i motivi che hanno provocato l’incendio. Dai primi elementi raccolti pare che si sia trattato di un evento accidentale, ma si attendono gli esiti di ulteriori accertamenti.. (ANSA).