Heineken, pronti a investire in Italia

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

In Italia siamo pronti a investire di più, perché qui vediamo importanti opportunità di crescita, sia in volumi sia in valore”. Lo ha detto l’amministratore di Heineken Italia, Soren Hagh, intervenendo alla presentazione del primo rapporto dell’Osservatorio Birra promosso dalla Fondazione Birra Moretti (il marchio fa parte del gruppo Heineken).

“L’Italia è il paese con i consumi pro-capite più bassi d’Europa, ma allo stesso tempo è il paese con il più alto livello di reputazione della birra. Questo ci fa pensare che qui ci siano grandi opportunità di crescita. I consumatori italiani sono più consapevoli e interessati rispetto agli anni precedenti, hanno capito che le birre non sono tutte uguali e questo è un fattore molto importante per la crescita”, ha detto Hagh. “Nei primi quattro mesi del 2017 abbiamo riscontrato una crescita del mercato dell’11% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, per questo diciamo che l’Italia sta vivendo una vera e propria primavera della birra” ha anche sottolineato il top manager, precisando che al momento “Heineken cresce più del mercato”.