Heart Emotion il film che ricorda gli anni novanta.

0
15

In questi giorni sono iniziate le riprese per il cortometraggio “Heart emotion” un  film che si ispira al racconto di Alfonso Angrisani “ Un Viaggio nella Salerno degli anni 90”.

La trama del film , segue le vicende sentimentali dei due protagonisti Matteo ed Anna, i quali attraversano strade e piazze della città,  passeggiando davanti ai tanti punti di incontro della Salerno degli anni novanta .

Un operazione amarcord che ripercorre in linee generali  il decennio che ha preceduto l’inizio del nuovo millennio.

Il primo ciak è stato battuto nel pomeriggio di venerdì 22 Luglio .

La regia è affidata a Marco Bencivenga, che  esegue anche le riprese con i droni, in questo lavoro viene affiancato da Tullio Fraiese che ricopre il ruolo di aiuto regista e di direttore della fotografia, curando  anche le riprese fisse, mentre  Giovanni Cuofano  riveste  il ruolo di  aiuto regista ed   opera le riprese mobili.

 

Gli attori sono alla loro prima esperienza  davanti la macchina da presa , il ruolo di Anna viene interpretato da Maria Annecchiarico , Federico Fera invece veste i panni di Matteo , il cast si compone anche di altri attori ricordiamo  Marco Ruggiero e le giovanissime Sofia  e Soraya Longo .

 

La   voce  del regista teatrale Roberto Strati in qualità di narratore  accompagnerà le straordinarie immagini del film che è stato prodotto dalla Fraiese foto &Film.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here