Giordano (M5S): Fonderie Pisano e Ideal Standard due bombe ecologiche, indaghi la magistratura.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

fonderiepisanoSolo l’autorità giudiziaria può fare luce sui danni provocati dalle Fonderie Pisano e dall’Ideal Standard.

E’ giusto che la magistratura indaghi su un eventuale collegamento tra i decessi avvenuti a Salerno e queste due bombe ecologiche che continuano, chi un modo e chi nell’altro, a martoriare il territorio.

Nello stesso tempo però è deludente constatare il mancato intervento dell’amministrazione comunale che, dopo anni di promesse, continua a far finta che il problema non la riguardi.

Ma a Salerno abbiamo imparato da De Luca e company che lì dove non arriva la politica, si muove la magistratura: altra amara constatazione.

Così in una nota la parlamentare salernitana del M5S Silvia Giordano.