Fabiani, il punto sul mercato granata: Sì A Strakosha, piace Pollace, no a Tounkara". Per Fall trattativa ad oltranza.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame

FABIANIAngelo Mariano Fabiani fa il punto della situazione sui giovani bianconcelesti che potrebbero interessare alla Salernitana sul sito la Lazio siamo Noi.

Il dirigente ha provato a fare chiarezza sugli obiettivi di mercato biancoceleste: “A Strakosha siamo interessati, ma non siamo in fase di chiusura.

I giornali ne scrivono tante. Di certo è un calciatore che ci piace”.

Si guarda anche in difesa, obiettivi Gianluca Pollace e Lorenzo Filippini. Il primo viene dall’ennesima ottima stagione in Primavera, il secondo dal prestito in B al Bari. Fabiani nicchia: “Il primo ci piace, ma non c’è nulla. Su Filippini posso smentire qualsiasi cosa uscita sui quotidiani.

Per Pollace non abbiamo intavolato nessuna trattativa, sia chiaro, è solo un giocatore interessante. Come posso dire che Tounkara non ci interessa. Ora stiamo in fase di lavoro, è presto fare certe valutazioni”.

Infine sul rapporto con il patron Lotito: “Va ricordato che la Salernitana è anche di Mezzaroma. Con entrambi ho un ottimo rapporto: faccio il mio lavoro e poi glielo sottopongo. Tare? Rapporto amichevole, di mercato ognuno fa il proprio lavoro”.

Per l’attaccante Fall, che si svincolerà dal Barletta, la trattativa è ad oltranza con il calciatore con il quale c’è da risolvere, pare, la questione dell’ingaggio e della durata del contratto.