Fa esplodere petardo allo stadio, ultras Salernitana arrestato dalla Polizia.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Un tifoso della Salernitana di 45 anni, che domenica sera aveva fatto esplodere un grosso petardo all’esterno dello stadio Arechi al termine della partita del campionato di serie B, Salernitana-Crotone è stato arrestato dalla Polizia.

L’ esplosione del petardo è avvenuta nei pressi del varco dal quale, abitualmente, esce il pullman che trasporta i calciatori della Salernitana. In quell’area si era radunato un gruppo di tifosi salernitani che contestavano la società ed alcuni calciatori.

Il petardo fortunatamente, non ha provocato danni a persone o cose. Il tifoso è stato condotto negli uffici della Questura ed arrestato per esplosione pericolosa in occasione di manifestazione sportiva.

L’ uomo ha ottenuto gli arresti domiciliari in attesa del giudizio di convalida. Nei suoi confronti sono state avviate anche le procedure per l’ irrogazione del Daspo da parte del Questore di Salerno. (ANSA)