Erogazione di voucher buoni lavoro per Lavoro Occasionale Accessorio (L.O.A.) al Comune di Eboli.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
La Direzione Generale per il Lavoro, su indicazione dell’assessore regionale competente, con decreto dirigenziale n. 439 del 4/11/2016 ha approvato l’Avviso Pubblico per l’erogazione di voucher buoni lavoro  per  Lavoro Occasionale Accessorio (L.O.A.), a favore di lavoratori disponibili a svolgere le seguenti attività lavorative:

·        servizio di monitoraggio sulle strade demaniali, comunali e provinciali finalizzato alla prevenzione del fenomeno del randagismo e sull’esistenza di situazioni di dissesti stradali o in ogni caso di situazioni di insidie e trabocchetti
·        servizio di apertura biblioteche pubbliche
·        lavori di giardinaggio
·        lavori in occasione di manifestazioni, sportive, culturali, caritatevoli
·        lavori di emergenza
·        attività lavorative aventi scopi di solidarietà sociale
·        lavori e servizi legati ad esigenze del territorio e dei cittadini nel settore della blue economy o dell’ICT

I lavoratori ex percettori di ammortizzatori sociali che attualmente non percepiscono alcuna indennità di disoccupazione e/o di altro sostegno al reddito, disponibili a svolgere le prestazioni lavorative occasionali suindicate, possono presentare le proprie  candidature entro venerdì 18 novembre alle ore 12.30, utilizzando il modello in calce.
Le domande devono essere corredate di:
1.        Documento d’identità
2.        Autodichiarazione attestante lo stato di disoccupazione e la preesistente fruizione dell’ammortizzatore sociale;
3.        Certificazione del Centro Per l’Impiego che attesti il suddetto stato.

Le domande vanno presentate secondo le seguenti modalità:
all’Ufficio Protocollo del Comune in via Matteo Ripa n. 49;
inviate all’indirizzo: comune@pec.comune.eboli.sa.it