Enddocrinologia pediatrica, open day al Ruggi giovedì 26, visite gratuite dalle 14:30 alle 19.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni

Il 20 settembre è stata la GIORNATA MONDIALE DI SENSIBILIZZAZIONE SULLA CRESCITA DEI BAMBINI.

AFaDOC  (Associazione Famiglie di Soggetti con deficit dell’ormone della crescita ed altre patologie rare) ha creato a tal proposito una campagna di sensibilizzazione, patrocinata anche dal Ministero della Salute, che vede la collaborazione dei più importanti ospedali italiani che, nella settimana dal 23 al 28 settembre, aderiranno all’OPEN DAY per la misurazione gratuita dei bambini.

L’AOU San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno,  in collaborazione con la dottoressa Carolina Mauro , ha fissato l’OPEN DAY per domani,  giovedì 26 settembre dalle ore 14.30 alle 1900.

Sarà possibile portare i bambini al Plesso Ruggi di Via San Leonardo a Salerno per discutere con gli specialisti di Endocrinologia Pediatrica i problemi legati alla crescita dei figli e ricevere risposte alle domande che più frequentemente pongono i genitori. L’obiettivo è far comprendere a tutti che non sempre è corretto “aspettare e vedere”: il fattore tempo è estremamente importante per i bambini. La crescita irregolare, infatti, potrebbe nascondere importanti problematiche mediche e la tempestività è fondamentale per rendere efficaci i trattamenti.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.