Digital Radio La Fabbrica, inaugurazione giovedì 25.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Inaugurazione della nuova sede della Digital Radio La Fabbrica di Salerno, giovedì 25 ottobre dalle ore 16 in Via Tiberio Claudio Felice, 50 – zona industriale.

All’interno del Lifestyle Center, l’emittente realizzerà uno studio radiofonico completamente digitale con una sede dall’innovativo design, dando spazio a grandi vetrate rivolte al pubblico, ad uffici a vista, ad uno spazio video/social attraverso il supporto di importanti partner nazionali.

Cultura musicale, informazione, formazione, intrattenimento ed approfondimenti, interviste e focus tematici, grande risalto alla condivisione social dei contenuti e attenzione al mondo dello sport e del wellness. Il lavoro della redazione giornalistica di Rcs75Family spazierà nei diversi ambiti per abbracciare gli interessi e i gusti del pubblico.

Rcs75Family guarderà al passato ma con innovazione, attraverso uno spazio espositivo di vinili – appositamente progettato – verranno ricostruite le principali tappe e tendenze della storia della musica italiana ed internazionale. Al contempo verrà allestita una postazione social per interviste, incontri e presentazioni.

«Abbiamo accettato questa sfida – commenta il Presidente della Fabbrica di SalernoGiuseppe Lettieri – perché i mezzi di comunicazione, ed in particolare la radio, sono uno straordinario strumento per poter diffondere e far conoscere la forza di un progetto innovativo come il nostro. Non solo. La musica unisce intere generazioni, è una compagna di vita, racconta epoche e momenti della nostra esistenza. La scelta di sviluppare la partnership con Radio Castelluccio rappresenta l’inizio di nuovi ed entusiasmanti progetti».