CSTP, i nuovi biglietti e le nuove tariffe in vigore dal 1 gennaio.

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia

bigliettitotaleDal 1° gennaio 2015 parte il nuovo sistema tariffario, integrato ed aziendale, previsto dalla Regione Campania.

In virtù di tale sistema, relativamente ai titoli integrati, a partire dalla suddetta data i biglietti Unicocampania terminano la loro validità e vengono sostituiti dal nuovo titolo integrato denominato TIC (Ticket Integrato Campania): le fasce tariffarie in tutta la Regione sono 16 per gli spostamenti extraurbani, mentre ci sono cinque aree a tariffazione urbana e suburbana, ovvero i Comuni di Napoli, Salerno, Caserta, Avellino e Benevento e le aree circostanti (Consultare nuovo tariffario).

I biglietti CSTP continuano a sussistere;cambiano però, in alcuni casi, le fasce tariffarie per alcune combinazioni Origine/destinazione dei Comuni serviti da CSTP. Pertanto, si invitano gli utenti a verificare in quali nuove fasce tariffarie rientrano i loro spostamenti sulla base dell’elencazione fornita.

Lo stesso discorso delle nuove fasce tariffarie vale per gli spostamenti da e per Napoli per i quali occorre dotarsi della nuova tipologia di biglietto aziendale CSTP NA.

scarica il nuovo schema tariffario in vigore dal 01/01/2015
scarica l’elencazione delle nuove fasce tariffarie per gli spostamenti extraurbani in vigore dal 01/01/2015.

AVVERTENZE
Utilizzo del Titolo di “corsa semplice”: Si evidenzia che il titolo di corsa semplice vale “una sola corsa su un solo mezzo CSTP”. Pertanto, se lo spostamento da effettuare richiede l’utilizzo di più di un mezzo CSTP, è necessario acquistare un titolo per ogni mezzo utilizzato. Ogni titolo dovrà essere idoneo alla tratta da percorrere.
| SCARICA LO SCHEMA TARIFFARIO CSTP | SCARICA IL REGOLAMENTO TARIFFARIO E SANZIONI AMMINISTRATIVE

Temporaneamente e fino all’entrata in vigore del nuovo sistema di tariffazione integrata regionale, gli Utenti sono invitati a confrontare, per verificarne la convenienza economica, le nuove tipologie di titoli di viaggio CSTP e relative tariffe con quelle dell’ancora vigente sistema tariffario integrato Unico Campania.