Home Economia Corsi di Digital Transformation a cura di Fipe Confcommercio Campania.

Corsi di Digital Transformation a cura di Fipe Confcommercio Campania.

Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

Con l’obiettivo di fornire agli imprenditori conoscenze e competenze nella gestione degli innovativi strumenti di Digital Transformation destinati alla ristorazione, mediante l’applicazione di tecniche digitali che si integrano alle tecniche tradizionali, per arrivare a raggiungere soluzioni ottimali. Continua il percorso formativo di Confcommercio Campania con Fipe Innovationa Academy: ancora due incontri da due ore ciascuno, in programma domani, martedì 22 febbraio e giovedì 3 marzo, alle 15, su piattaforma zoom. Utilizzando un approccio orientato al problem solving, la metodologia si basa sull’idea di far incontrare gli imprenditori del comparto della ristorazione e del food con start up e PMI all’avanguardia che hanno sviluppato modelli innovativi per il digital marketing. Insieme ad esperti del settore, verranno approfonditi diversi temi: intelligenza artificiale nel settore retail, tecnologie emergenti, nuove esperienze di consumo in store e out store, consigli e soluzioni digitali per i nuovi trend, comunicazione online e offline, ottimizzazione contenuti video, digital food e food strategy, vendita phygital, e tanto altro. A cura di Mario Amura, fondatore di PHLAY, Direttore della fotografia, Ida Paradiso, autrice del libro Food Marketing 2.0, esperta di Marketing strategico. “In questa fase davvero complessa, fare impresa è sempre più cosa per persone impavide e determinate, in tempi dettati da urgenze ed imprevisti che, ogni giorno, si manifestano e vanno prontamente affrontati” – spiega Antonio Monizzi, Consigliere provinciale Confcommercio Campania, delegato alla Formazione, e aggiunge: “Restiamo convinti della necessità di mettersi alla prova, trovando il modo per affinare competenze e strumenti utili a vincere le sfide della rete, della competizione talvolta impari e sproporzionata contro i colossi della rete, non solo opponendosi con le istanze di diritto della categoria, ma anche affilando le armi, sfruttando magari le stesse armi. E, proprio in questa prospettiva, si inserisce questo percorso formativo, concreto e concentrato in poche ore di lavoro, che ha come obiettivo quello di far luce sulle opportunità offerte dall’intelligenza artificiale, dall’utilizzo dei format video e dalla crossmedialità, tra il mondo digitale e quello fisico”.
Il corso è gratuito per gli associati Confcommercio Campania
Clicca qui per iscriverti: 
https://us06web.zoom.us/meeting/register/tZIkde-upz0jE9aB9gAev6D-L1F05hytLu7e

PER INFO: formazione@confcommerciocampania.it