Coronavirus, aggiornamento 3 ottobre, 1 decesso e 401 nuovi casi nelle ultime 24 ore. Lamorgese valuta piano ad hoc.coronavirus

0
562
Infissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus - preventivi gratuiti



Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture


Aumentano ancora i positivi in Campania. Sono 401 rispetto ai 392 di ieri peraltro con meno tamponi effettuati: 7.498 nelle ultime 24 ore rispetto ai precedenti 8.482.

Il totale dei positivi arriva a 13.925 su un complessivo di 620.282 tamponi. C’è una vittima, il totale dei deceduti arriva a 465.

In aumento i guariti del giorno: 103 contro i 42 precedenti. Il totale dei guariti arriva a 6.418. (ANSA).

Un piano ‘ad hoc’ per intensificare i controlli e aumentare le multe per chi non rispetta le norme anti-contagio in Campania, anche alla luce del peggioramento della situazione epidemiologica negli ultimi giorni, che vede la regione al primo posto per numero di nuovi casi (oggi +401). E’ quanto chiederà domani il governatore Vincenzo De Luca all’incontro a Roma al Viminale con il ministro dell’Interno e il capo della Polizia. In base alla circolare del capo di gabinetto del ministero indirizzata ai prefetti – oltre ai controlli nell’ambito attività ordinarie di prevenzione – è prevista infatti la possibilità di attività straordinarie per i luoghi di maggiore assembramento, anche con l’ausilio dI polizia municipale ed esercito. Essendo la Campania una delle regioni con la più alta densità abitativa, saranno chiesti dal governatore – a quanto si apprende – più pattugliamenti, controlli mirati e una modulazione dell’impatto con più sanzioni. (ANSA).

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here