Cooper Battipaglia, Patriciello: evitare licenziamenti

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

“Difronte a qualsiasi crisi aziendale è compito della politica fare tutto il possibile affinché sia scongiurato il rischio licenziamenti. Questo vale per la Coooper Standard Automotive come per ogni altra realtà produttiva: Battipaglia e l’intera Campania non possono permettersi il lusso di perdere il treno della competitività.

 

Così Aldo Patriciello, europarlamentare e membro del nuovo Gruppo “Patrioti per l’Europa”, a proposito del rischio licenziamento di circa 100 operai della Cooper Standard Automotive, azienda fornitrice strategica del Gruppo Stellantis che in questi giorni ha comunicato di trovarsi in crisi e di poter essere costretta a licenziare quasi 100 unità lavorative.

 

“Come membro della Commissione Industria del Parlamento europeo da tanti anni – ha dichiarato Patriciello – conosco bene le difficoltà del settore, ma allo stesso tempo sono consapevole dell’importanza di dover fare di tutto per salvare un comparto altamente strategico per il territorio, non solo per i posti di lavoro che crea ma per l’intero settore produttivo regionale. L’unica cosa da fare, però, è non stare con le mani in mano e perdere tempo. Il mio appello è alle istituzioni regionali e nazionali: apriamo immediatamente un tavolo dove si possa discutere con tutte le parti interessate sul futuro dell’azienda e del settore automotive in generale. C’è urgenza di centri di ricerca e sviluppo per favorire un cambiamento di processo produttivo e di prodotto. E servono risorse da destinare agli investimenti. Per la filiera – ha concluso l’eurodeputato –  tutto questo è cruciale.