Bimba di un mese malnutrita muore all’ospedale di Nocera.

0
470
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum in Cilento, bandiera blu, prenota la tua vacanza al mare

Tragedia nell’agro nocerino-sarnese: una bimba di 1 mese è deceduta presso l’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, nella tarda mattinata di oggi. I carabinieri hanno avviato le indagini per vederci chiaro sulle cause del decesso della piccola originaria di Angri.

Le sue condizioni erano critiche dal suo arrivo in ospedale, venerdì sera: durante il ricovero in Terapia intensiva neonatale, il suo cuore purtroppo ha smesso di battere. Accertamenti in corso per risalire alle cause del drammatico accaduto.

Secondo quanto ricostruito, la mamma avrebbe avuto dei problemi nell’allattamento e si sarebbe rifiutata di chiedere aiuto, per paura di uscire di casa e di contrarre il Covid. La procura ha aperto un’inchiesta.

Secondo il quotidiano La Città di Salerno, la donna avrebbe avuto difficoltà nell’allattare la piccola. A causa della malnutrizione, la bimba di soli 29 giorni non sarebbe riuscita a crescere in modo sano, ma per paura del coronavirus la donna non avrebbe chiesto aiuto ai medici e si sarebbe rifiutata di uscire di casa. Negli ultimi giorni, però, la situazione è precipitata. Quando i genitori si sono presentati con la bimba al pronto soccorso dell’ospedale Umberto I di Nocera, venerdì scorso, la situazione era già disperata. Inutili i tentativi di salvarla: la piccola è deceduta giovedì.

Il cordoglio del sindaco di Angri, Cosimo Ferraioli

Una notizia che sconvolge nel profondo un’intera comunità, che piange con tanta sofferenza nel cuore un piccolo Angelo di solo un mese.

 

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here