Avalon in Arte, inaugurazione sabato 28 a Santa Maria del Rifugio a Cava.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

locandina avalon in arte 5edA Cava de’ Tirreni, a Santa Maria del Rifugio, il 28 maggio ore 19.00, si inaugura la quinta edizione dell’Expo d’Arte Contemporanea e poesia “Avalon in Arte”, organizzata dall’Associazione Culturale “Avalon Arte” di Salerno.

Dal 28 maggio al 18 giugno in mostra 24 artisti e 12 poeti, provenienti da tutt’Italia. La scommessa vincente dell’evento è l’unione tra immagine e parola. Ciascun poeta espone una lirica ispirata a un’opera figurativa presente all’EXPO. Il pubblico potrà esprimere la sua preferenza su un artista ed un poeta. A fine rassegna  i più votati saranno premiati con una targa.

La manifestazione gode del patrocino del Comune e dell’Azienda Autonoma Soggiorno e Turismo di Cava de’ Tirreni.

“Siamo felici di ospitare nella nostra prestigiosa Galleria Civica d’Arte “Avalon in Arte”.- chiosa Giovanni Del Vecchio, consigliere delegato alla Cultura – Un ringraziamento particolare va al Presidente Dina Scalera che ha fortemente voluto e scelto ancora una volta la nostra città come location per questa pregevole iniziativa di elevato spessore sul piano artistico e culturale. La presenza all’EXPO di tanti artisti e poeti, provenienti da tutt’Italia, dalla Lombardia alla Sicilia, dall’Abruzzo alla Basilicata è un esempio di come si possa sapientemente coniugare il turismo con la cultura che diventa un valido strumento per la conoscenza e la promozione della nostro territorio.”

Al vernissage, dopo il saluto delle autorità, è prevista una performance di body painting dell’Artista Roberta Lioy con la modella Ginetta Sinisi, ispirata dalla lirica “L’Ammore” del poeta Raffaele Sena. Ospite dell’evento il maestro Francesco Toraldo, con alcune sue opere.

La direzione artistica è della presidente Dina Scalera e l’allestimento è a cura di Giovanni Memoli. La critica è affidata alla prof.ssa Antonella Nigro. Fotografia a cura di Paola Siano.

Espongono gli Artisti: Daniela BARLETTA; Calogero BUTTA’;  Paola CAPRIOLO; Claudio CARLINI; Paola CETANI; Amleto COLUCCI; Annella COPPONI; Mimma DE LUCA; Pietro DE SETA; Elena DE STEFANO; Mauro DE STEFANO; Valentina DE VIRGILIO; Cono GIARDULLO; Biagio LANDI; Roberta LIOY; Vincenzo Palazzo – PALA’; Giuseppe QUAGLIATA; Carmela SANTI; Antonio SCARAMELLA; Paola SIANO; Marcello SILVESTRE; Cristina TAVERNA; Francesco TORTORA; Rosario Viano – ROSVIA. Affiancati dai poeti: Michele ALIBERTI; Rosanna CARRA; Annalena CIMINO; Raniero IAFANTI; Angela Maria Lina INTRUGLIO; MAPI; Ausilia MINASI; Niko MUCCI; Fabiola MURRI; Ilde RAMPINO; Giovanna RISPOLI; VELLA ARENA.

Orari: tutti i giorni: 17,00 – 21,00; sab., dom. e festivi: 10,00 – 12,30 / 17,00 – 21,00.