- pubblicità -
Home Cronaca Agguato ad Angri, morto 35enne

Agguato ad Angri, morto 35enne

- pubblicità -
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Aggressione e spari nelle strade del centro di Angri, in provincia di Salerno: 35enne morto dissanguato. Stanno cercando di chiudere il cerchio i carabinieri della stazione di Angri e della compagnia di Nocera Inferiore, che stanno indagando sull’episodio avvenuto nella notte.

Inizialmente si pensava ad un accoltellamento, ma dall’esame esterno della salma da parte del medico legale è emersa una ferita da colpo d’arma da fuoco alla coscia.

- pubblicità -

Secondo quanto si apprende, un 35enne, tossicodipendente e noto alle forze dell’ordine, sarebbe stato aggredito all’incrocio tra via Risi e via da Procida, intorno alle 3.

Qualcuno ha esploso alcuni colpi di pistola verso le gambe del 35enne, che non è stato soccorso ed è morto dissanguato in strada.

La Procura di Nocera Inferiore ha aperto un’inchiesta che sembra vicina alla svolta: il pm di turno sta interrogando alcune persone informate sui fatti.(AdnKronos)

- pubblicità -
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Funshopping.it acquista on line abbigliamento moda borse orologi smartwatch profumi occhiali notebook e migliaia di prodotti scontati e in offerta speciale

Cartolibreria Pegasus a Salerno, prenotazione libri di testo e libri per le vacanze

Atelier Brancaccio Sposa a Salerno, abiti da sposa e da cerimonia

Sapori Condivisi, il blog dell'enogastronomia italiana

Kynetic realizzazione siti web a Salerno