In cammino verso la responsabilità per la Vita attraverso la Memoria, venerdì 27 a Mercato San Severino.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Si trova in Mercato S. Severino di fronte alla villa comunale, li è stato costruito un grande cuore formato da 170 mattonelle in ceramica, ognuna di esse riporta un nome di vittima di mafia campana ed un nugolo di farfalle che esce da esso per involarsi verso il cielo.

E’ qui che le associazioni: Alfonso Gatto; La magnifica gente do’ sud e Legalità e Futuro hanno voluto fermarsi nel percorso delle iniziative nella Piazzetta Culturale itinerante, con una rappresentazione teatrale Volti diversi, lo stesso destino, (storia di vittime innocenti delle mafie) messo in scena dalla compagnia de La magnifica gente do’ sud, tratta da una pubblicazione anonima.

In cammino verso la Responsabilità per la Vita è anche Memoria, memoria intesa nel ricordo delle Vittime proiettate verso il futuro in modo che il loro sacrificio non rimanga vano.

Pertanto sogniamo di avere una folta presenza… non per fare incasso, non si paga niente, ma per il tema che si tratta, per parlarne insieme. Ascoltare dei nomi, osservare i volti e comprendere le conseguenze del male che arrecano quelli che non definiamo persone, ma cancri, cancri sociali.
#lamafiaèunamontagnadimerda


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.