Home Cronaca Torna a Salerno il roadshow Anas, Congiunzioni è il tema dell’edizione 2018.

Torna a Salerno il roadshow Anas, Congiunzioni è il tema dell’edizione 2018.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Scopri MeravigliosaCampania.it: gite scolastiche in Campania tra storia, cultura e natura, con itinerari educativi per scuole e gruppi.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni

Fa tappa a Salerno, oggi e domani, in piazza della Concordia il Truck Anas (Gruppo Fs Italiane) per la quinta tappa del roadshow dal titolo “Congiunzioni”: un viaggio per raccontare i 90 anni di storia dell’Azienda che attraversa l’intera penisola, passando per Sicilia e Sardegna, con sosta nelle principali piazze italiane.

A bordo di un Truck di ultima generazione Scania, diverse iniziative ripercorrono il contributo di Anas per la costruzione ed il potenziamento degli assi strategici del Paese. Il Truck è affiancato dal pullman azzurro della Polizia di Stato, l’aula multimediale itinerante intorno alla quale sorge un vero e proprio villaggio dedicato all’educazione stradale.

Il coordinatore territoriale Anas Area Tirrenica, Nicola Prisco ha detto: “con il nostro contratto di programma 2016-2020 si è dato particolare impulso alle manutenzioni. Attualmente abbiamo circa 80 milioni di euro di investimenti per le manutenzioni tra lavori in corso di prossimo appalto e poi abbiamo circa 1,3 miliardi”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.