Home Cronaca Danze caraibiche: Coppola e Chiaviello sul podio nazionale, il plauso del Comune...

Danze caraibiche: Coppola e Chiaviello sul podio nazionale, il plauso del Comune di Pontecagnano.

Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

Fiorenzo Coppola e Antonella ChiavielloTerzo posto nella specialità Danze caraibiche ai Campionati italiani Assoluti 2016.

Prestigioso riconoscimento per gli insegnanti Fiorenzo Coppola e Antonella Chiaviello del Club Istinto Latino di Pontecagnano Faiano alla kermesse organizzata dalla Federazione italiana di danza sportiva.

I due maestri, con una spettacolare esibizione, hanno conquistato il podio su 18 coppie provenienti da tutta Italia.

Si tratta di nuovo successo per i due campioni, già reduci da un eccezionale risultato alla terza edizione del Salsa summit world festival, in programma nel mese di febbraio 2016, a Miami beach, negli Stati Uniti d’America, dove si sono classificati al quinto posto generale nella sezione Bachata e in settima posizione per la categoria Salsa On1.

“Gli eccezionali risultati di Fiorenzo e Antonella sono un motivo di vanto e orgoglio per tutti noi in quanto contribuiscono a portare in alto il nome di Pontecagnano Faiano nei circuiti nazionali e internazionali della danza” dichiara il Sindaco Ernesto Sica.

 

“I successi dei due bravissimi insegnanti testimoniano sicuramente un riscontro alla passione e agli sforzi profusi quotidianamente e rappresentano un riferimento per tanti giovani che meritano il massimo sostegno possibile in ogni disciplina sportiva e la condivisione di nuove iniziative sul territorio” afferma il Consigliere delegato allo Sport Giuseppe Malandrino.