L’Associazione di volontariato socio-sanitario “Solidarietà e Salute O.N.L.U.S.” di Cava de’Tirreni, guidata dall’eccelso Presidente Onorario, Dottore Mariano Agrusta, già Primario del Reparto di Endocrinologia e Diabetologia dell’Ospedale Santa Maria Incoronata dell’Olmo della “Città dei portici” e dal Presidente Elena Spatuzzi, col sostegno economico anche della CTI Foodtech S.r.l., Biagio Crescenzio e Ferramenta Armenante, ha donato al Reparto di Endocrinologia e Diabetologia dell’Ospedale cittadino, un ecografo d’ultima generazione.
Hanno partecipato all’evento i Dottori Vincenzo Di Biasi (responsabile dell’U.O.), Raffaella Fresa (responsabile diabete tipo1 e gravidanze), Pietro Lanzetta (endocrinologo) e Daniela Di Marzo (nutrizionista), con Maria Teresa Sorrentino, Adriana Lodato, Maria Passaro e Adele Celentano dello staff infermieristico, coordinato da Stefania Palumbo.
Per delega del Sindaco Vincenzo Servalli, all’evento ha presenziato il Vice Sindaco Nunzio Senatore ed il Consigliere Comunale Vincenzo Lamberti.
Fra i presenti anche il presidente dell’Associazione “Farma e Benessere” il Dott. Marco Barone, che condivide con Elena Spatuzzi le finalità associative e di prevenzione.
Uno degli scopi del nostro Sodalizio, ci ha dichiarato il Presidente Elena Spatuzzi, è quello di supportare il nostro secolare ospedale, provvedendo a fornire gli strumenti diagnostici che, per le note carenze economiche pubbliche, mancano.
Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.