ProntoHotel, estate 2015 alle porte, prezzi hotel in Italia crescono oltre il 38%, Costiera Amalfitana e Capri le mete più care a giugno.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

logoprontohotelCon il mese di Giugno inizia a delinearsi il trend 2015 per i prezzi relativi alle destinazioni Top Mare Italia 2015.

Restando in Italia, con una media di 340 Euro a notte è Positano la meta più cara del nostro mare, seguita da Amalfi con 290 Euro e Capri con 275 Euro. Positano, Amalfi e Capri si aggiudicano quindi il podio delle mete “più calde” sul fronte prezzi per il mese di giugno. A renderlo noto è prontohotel.it, il primo portale italiano di ricerca e confronto prezzi hotel.

A prezzi più accessibili troviamo invece la costa occidentale della Sicilia, con Trapani a 74 Euro a notte, la riviera romagnola con Rimini che si assesta a quota 88 Euro e il sud della Sardegna con i 95 Euro registrati a Cagliari. Nella media i classici lidi gettonati dalle famiglie, come Bibione e Jesolo che oscillano tra 118 e 137 Euro e Cervia e Milano Marittima tra i 125 e i 157 Euro.

Per quanto riguarda l’oscillazione dei prezzi rispetto al 2014 tra i rincari, prontohotel.it rileva quello delle Eolie che segnano un + 38,24%, Capri + 36% – che non smentisce la tendenza! – ed Alghero che si assesta su un +35% netto.
Scendono i prezzi in Liguria – Levanto fa registrare un -18,05% – la riviera romagnola con Milano Marittima -13,26% e Rimini -3,30.

Da segnalare, nonostante sia tra le mete più care di inizio estate, il – 7,94% rispetto al 2014 dei prezzi registrati ad Amalfi.

ProntoHotel è il primo motore di ricerca e confronto prezzi hotel che confronta centinaia di siti di viaggio e individua sempre la tariffa più vantaggiosa in un database di oltre 550 mila hotel. ProntoHotel facilita l’esperienza di acquisto on line attraverso la visualizzazione di una lista completa di hotel, foto e descrizioni eliminando lo stress della pianificazione del viaggio!


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.