CronacaTerritoriI Comuni informano Nocera Inferiore, sospensione rilascio carte di identità per trasferimento a nuova sede giovedì 12. Di Redazione Gazzetta di Salerno - 11 Febbraio 2015 FacebookXPinterestWhatsApp Il Comune di Nocera Inferiore comunica che il servizio di rilascio delle carte d’identita’ verrà interrotto giovedì 12 febbraio, per riprendere il giorno successivo nella nuova sede di via Libroia.