Lavoro, 30 operatori socio-sanitari in Liguria, selezioni a Napoli. Contratto e tempo determinato.

FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

ossPossibilità di lavoro per 30 operatori socio sanitari in Liguria.

Il gruppo di imprese sociali Gesco, in collaborazione con l’Agenzia per la promozione della cooperazione sociale L’Ape, ricerca 30 Operatori Socio Sanitari (OSS) per una cooperativa sociale ligure leader del settore per le sedi di Imperia e Savona.

Le preselezioni si svolgeranno giovedì 11 e venerdì 12 dicembre dalle 10 alle 12.30 a Napoli nella sede della Gesco, in via Vicinale Santa Maria del Pianto 6. I candidati devono essere in possesso della qualifica professionale e dovranno sostenere un primo colloquio finalizzato alla verifica dei requisiti.

Ai candidati che avranno superato la preselezione verrà comunicato il passaggio alla fase successiva che consiste in un colloquio tecnico-operativo. Ai selezionati verrà garantito un contratto di lavoro a tempo determinato che avrà una durata fra i sei mesi e i dodici mesi, a partire dal 1 gennaio 2015.

Il contratto sarà rinnovabile, salvo trasformazione a tempo indeterminato anche immediata, in caso di valutazione positiva.

Agli operatori selezionati, oltre al compenso previsto dal contratto, verrà corrisposto un contributo per l’alloggio e il viaggio. (ANSA).


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.