Salerno Jazz & Pop Festival, dal 19 al 21 maggio al Teatro Augusteo la XIII edizione. Ron, Paolo Fresu e Marco Zurzolo in cartellone.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Sarà ancora una volta il palcoscenico del Teatro Augusteo di Salerno ad ospitare dal 19 al 21 maggio 2023 il Salerno Jazz & Pop Festival organizzato dal Conservatorio di Musica “Giuseppe Martucci” e giunto alla sua tredicesima edizione.

I concerti prenderanno il via tutte le sere alle ore 21.00.

Il 19 maggio è in programma l’esibizione di Guglielmo Guglielmi Martucci New Jazz Generation e di Paolo Fresu Devil Quartet: Paolo Fresu (tromba, flicorno), Bebo Ferra (chitarra), Paolino Dalla Porta (contrabbasso), Stefano Bagnoli (batteria).
Il 20 maggio, invece, sarà la voce inconfondibile di RON ad illuminare il teatro salernitano con “Sono un figlio Live Tour”, la tournée teatrale dell’artista lombardo, che prende il nome dal nuovo album di inediti, apprezzatissimo da critica e pubblico.
Sul palco con RON (alla chitarra, pianoforte e voce) ci saranno Giuseppe Tassoni (tastiere), Roberto Di Virgilio (chitarre), Roberto Gallinelli (basso), Matteo Di Francesco (batteria) e Stefania Tasca (cori, piano, chitarra).
Il 21 maggio, per la serata finale ad ingresso libero, spazio alle note dei Lazzari Felici di Sandro Deidda e al sassofono di Marco Zurzolo con The New Shomen.
Il costo dei biglietti dei concerti del 19 e 20 maggio è di 15 euro e sono acquistabili in prevendita su www.postoriservato.it.

Info e Contatti:
UFFICIO PRODUZIONE
Conservatorio di Musica “Giuseppe Martucci”
Via Salvatore De Renzi, 62
84125 Salerno
Tel. 089/241086 (int. 231/233)

Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.