Gli Sbandieratori Cavensi rappresenteranno l’Italia il prossimo settembre a Corfù al Festival delle culture mediterranee.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

Gli Sbandieratori Cavensi parteciperanno dal 5 all’11 settembre 2023, in rappresentanza dell’Italia, al Festival CIOFF® “Mediterraneancultures”di Corfù, Grecia.

La rassegna è organizzata ogni quattro anni dal Settore Sud Europea del CIOFF®, l’organizzazione internazionale che raccoglie i più importanti festival del folklore mondiali, e vi parteciperanno sedici gruppi selezionati in rappresentanza di altrettante nazioni del Mediterraneo.

Lo scopo del festival è quello di presentare le culture del Sud Europa e la loro influenza mediterranea. Il tema prescelto per l’edizione del prossimo anno è il mare e le connessioni culturali tra i popoli mediterranei e la loro influenza sulle altre culture.

Il programma della rassegna prevederà spettacoli, giochi e attività per i giovani.

Tra i numerosi gruppi italiani aderenti al CIOFF®, gli Sbandieratori Cavensi sono stati selezionati dall’organizzazione del Festival per rappresentare l’Italia nella manifestazione.

“Nell’anno che celebra il cinquantesimo anniversario della nostra fondazione, e dopo lo stop forzato dalla pandemia, torniamo a viaggiare e rappresenteremo l’Italia nella più importante manifestazione europea del CIOFF®. Questo viaggio si aggiunge al ricco calendario di eventi già pronto per il prossimo anno. Siamo estremamente orgogliosi di essere stati selezionati dall’organizzazione e siamo già al lavoro per offrire al pubblico greco ed alle altre delegazioni internazionali che parteciperanno la migliore rappresentazione della cultura italiana e delle tradizioni cavesi” afferma il Presidente dell’Ente Sbandieratori Cavensi, Domenico Burza.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.