Home Politica Verde Pubblico, Cammarota e Santoro: la responsabilità è di chi ha governato...

Verde Pubblico, Cammarota e Santoro: la responsabilità è di chi ha governato negli ultimi 10 anni

FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
“Il degrado del verde pubblico e più in generale del decoro urbano è davvero imbarazzante, c’è chi lo dice oggi, e chi come noi lo denuncia da anni, perché i mali di oggi sono figli dei gravissimi guasti di ieri, con la responsabilità colpevole ed evidente anche delle precedenti amministrazioni”.
Lo affermano in una nota congiunta i consiglieri comunali l’avv. Antonio Cammarota e l’avv. Dante Santoro, i quali denunciano “una inaccettabile resa dei conti all’interno della maggioranza e ad una faida sulla pelle della città e dei salernitani mentre si rischia anche l’emergenza sanitaria per effetto dell’incuria e del degrado”.
“Continueremo come abbiamo sempre fatto a denunciare e proporre soluzioni”, concludono  Cammarota e Santoro, “sin da lunedì con atti concreti nelle commissioni competenti e con la richiesta di un consiglio comunale monotematico, invitando il Sindaco a esercitare i suoi poteri di responsabile sanitario”.