Home Cronaca Un flash mob per il sostegno alla campagna per l’allattamento al seno,...

Un flash mob per il sostegno alla campagna per l’allattamento al seno, venerdì 5 a Piazza Portanova.

Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

In occasione della Giornata Internazionale dell’Ostetrica, in programma venerdì 5 maggio, le Ostetriche di Salerno e le studentesse del Corso di Laurea in Ostetricia dell’Università di Salerno hanno organizzato un flash mob, che si terrà in Piazza Portanova a partire dalle ore 16.30, per manifestare in sostegno dell’allattamento al seno e per portare avanti la tematica centrale dell’evento: “Ostetriche, madri e famiglie: Partner per la vita!”

Programma

– H 16.30 incontro a Piazza Portanova con distribuzione gadget per mamme e bambini

– H 17.00 Flash mob a sostegno allattamento al seno (Ostetriche e mamme unite a ritmo di musica)

– Dalle H 17.30 alle 19.00 distribuzione brochure illustrative sui “10 Passi allattamento al seno dell’UNICEF” con possibilità di consulenze allattamento e ostetriche gratuite.