Tornano in campo le ragazze della Jomi, gara interna contro la Casalgrande Padana.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Torna il torneo di massima serie di pallamano femminile, torna in campo la Jomi Salerno. Le campionesse d’Italia in carica saranno di scena sabato 2 dicembre con inizio alle ore 18:30 tra le mura amiche della Palestra Caporale Maggiore Palumbo contro la Casalgrande Padana nel match valevole quale nona giornata d’andata del campionato di serie A femminile.

Capitan Coppola e compagne sono chiamate contro la compagine emiliana ad un pronto riscatto dopo la sconfitta rimediata nello scorso turno di campionato contro l’Indeco Conversano. Battuta d’arresto pesante che è costata alla formazione salernitana l’imbattibilità ed il primato in classifica. La compagine allenata da Hrupec vorrà riprendere i fili del discorso bruscamente interrotto in terra pugliese, conquistando l’intera posta in palio davanti al pubblico amico della Palestra Caporale Maggiore Palumbo.

Occhio comunque alla Casalgrande Padana allenata da coach Lassouli. Le emiliane attualmente occupa il sesto posto in classifica con dieci punti all’attivo frutto di quattro vittorie, due pareggi e due sconfitte. La Jomi Salerno, come ovvio, dovrà fare a meno di Ilaria Dalla Costa. Nella giornata di lunedì infatti l’atleta della compagine salernitana è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico alla mano. Infortunatasi nel corso dell’amichevole fra Olanda e Italia del 23 novembre scorso a Eindhoven, Dalla Costa ha messo a segno quest’anno 27 reti in 8 partite di campionato. L’intervento è andato come programmato e la giocatrice della Jomi Salerno e della Nazionale inizierà nelle prossime settimane il suo programma riabilitativo. L’obiettivo è di rivederla in campo in occasione della Final Eight di Coppa Italia.