Provincia, sarà Napoli vs Rinaldi

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Il Partito Democratico e le forze della coalizione di centrosinistra hanno presentato la candidatura del Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli alla Presidenza della Provincia di Salerno.
Numerosi gli amministratori salernitani che hanno sostenuto e sottoscritto la candidatura deposita dal capogruppo PD a Palazzo S. Agostino e Sindaco di Pellezzano Francesco Morra.
“Enzo Napoli – dichiara il Segretario Provinciale del Partito Democratico Enzo Luciano – potrà contare sul sostegno unanime e forte di tutti i sindaci ed amministratori del PD e dell’ampia coalizione di centrosinistra. Il nostro è un candidato autorevole, competente, unitario.  Guiderà una coalizione forte e capace di realizzare gli importanti programmi di sviluppo di tutte le diverse realtà territoriali del nostro territorio provinciale”.

 

“Giuseppe Rinaldi è un uomo di valore oltre ad essere un ottimo sindaco. La sua esperienza amministrativa e politica affonda le radici nel territorio, tra la gente, a contatto con i bisogni veri dei cittadini. In questi anni, militando e ricoprendo ruoli nello stesso partito, ho avuto modo di apprezzarne le doti sia umane che politiche”.

Lo dichiara il deputato di Fratelli d’Italia Imma Vietri a margine della presentazione, a Salerno, della candidatura a presidente della Provincia per il centrodestra del primo cittadino di Montesano sulla Marcellana Giuseppe Rinaldi. “Siamo di fronte, ancora una volta, ad una elezione ‘anomala’ che, va ricordato, a causa della Riforma Delrio voluta del Pd, non vedrà la partecipazione dei cittadini. Il centrodestra, anche in questa occasione, si presenta unito e determinato nel sostenere la candidatura di Rinaldi. Un sincero ringraziamento – aggiunge Vietri – va ai 500 amministratori della provincia di Salerno che hanno sottoscritto con convinzione la sua candidatura. Ringrazio il commissario regionale di FdI, Senatore Antonio Iannone, per la sua costante e proficua attenzione per il partito salernitano e i nostri territori.  Ringrazio anche il coordinatore provinciale di FdI Giuseppe Fabbricatore, il responsabile enti locali Italo Cirielli, l’europarlamentare Alberico Gambino, il consigliere regionale Nunzio Carpentieri, i consiglieri provinciali, i coordinatori di zona, tutti i dirigenti e gli amministratori locali di Fratelli d’Italia per la grande mobilitazione di questi giorni. Ora l’appello è rivolto a quei tanti sindaci e consiglieri comunali civici, che non hanno la tessera del Pd e che non si riconoscono nel deluchismo e nella sua ristretta cerchia di potere. Votare Rinaldi significa dare forza ad una alternativa amministrativa e politica che, giorno dopo giorno, si sta rafforzando in provincia di Salerno e in regione Campania” conclude Vietri.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.