Primo Meeting nazionale di difesa personale Krav Maga sabato 23 allo Stadio Vestuti.

0
877
Infissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus - preventivi gratuiti

Il 23 settembre si terrà a Salerno il primo Meeting nazionale di difesa personale Krav Maga. L’evento, organizzato dall’Associazione Street Kali con la Federazione Italiana Krav Maga, si terrà dalle ore 9.30 alle ore 17.00, presso lo Stadio Vestuti – palestra Matteo Senatore, in Piazza Casalbore.

Si tratta di una giornata di sport e formazione, in cui saranno coinvolti quanti sono interessati ad apprendere, per proprio interesse o a scopo lavorativo, tecniche di difesa personale. Per questo motivo durante il meeting verranno illustrati ai partecipanti molteplici programmi di difesa personale. Un programma speciale di Military Police è stato strutturato appositamente per gli appartenenti ai Corpi Militari e di Polizia durante il quale saranno insegnate agli intervenuti tecniche operative. I docenti che cureranno il meeting sono incursori militari con pluriennale esperienze di missioni all’estero; istruttori preparatori della Polizia di Stato e appartenenti al medesimo corpo; tutti i docenti coinvolti sono esperti nella disciplina del Krav Maga e appartenenti alla Federazione Italiana Krav Maga.

 

Nella stessa giornata verrà illustrato un programma dedicato interamente alla difesa femminile, curato da esperti nel settore che illustreranno un programma appositamente ideato dalla Street Kali. Ma ci sarà spazio anche per gli uomini che vorranno apprendere tecniche base di difesa personale.

 

Il Meeting nazionale di difesa personale Krav Maga è il primo grande evento a Salerno interamente dedicato alla difesa personale. Curato da Matteo Renna e Annalisa Pignataro dell’Associazione Street Kali, realtà divenuta punto di riferimento in questo settore grazie all’organizzazione di numerosissimi corsi dedicati all’autodifesa femminile ai quali sono accorse centinaia di donne. L’evento vede il supporto dell’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Salerno, che ha sostenuto a pieno tutti i progetti fin ora realizzati dall’Associazione Street Kali.

 

La partecipazione al Meeting è aperta a tutti, non solo agli addetti al settore. Sarà un’ottima occasione, per quanti sono sempre stati affascinati da questo mondo, per cimentarsi nella disciplina del Krav Maga e della difesa personale.

 

L’evento è patrocinato da: Comune di Salerno, Ministero dell’Interno, Ministero della Giustizia, Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Guardia Costiera, Regione Campania, Provincia di Salerno, OGEPO, Csain, Ciscam ed è riconosciuto dal Coni.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here