Perché il Mago Letterius è il mago con le recensioni più alte?

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita

Abbiamo fatto una ricerca tra i maghi recensiti e soprattutto tra i più  apprezzati. La nostra lente di ingrandimento cade sulla figura del Mago Letterius. Chi è questo Mago Letterius, così tanto recensito? Il Mago Letterius, è un Mago che vanta una storia, e una carriera nel mondo dell’esoterismo. Fin da piccolo riesce a risolvere alcuni casi, definiti da molti impossibili. Figlio d’arte, dato che discende dal famoso Mago Frank.

 

Debutta negli anni 80, su alcune reti televisive, diventano famose  le sue comparse televisive e radiofoniche, chi chiede un consiglio d’amore, chi vuole conoscere il futuro, ma anche chi ha paura del malocchio. Tanti sono i dilemmi che incuriosivano la gente. Grazie alle sue capacità riesce a distinguersi. La sua fama si espande su tutto il territorio nazionale.

Riesce a risolvere altri casi impossibili e riesce a prevedere molti eventi.

 

Negli anni 90 dopo un periodo che ha vissuto all’estero per formazione e per la selezione dei materiali dei suoi rituali, ritorna in Italia. Sono anni pieni di carica e grinta, il Mago riesce a farsi conoscere all’estero. Secondo varie fonti, tra i suoi clienti troviamo: imprenditori, politici, manager e pare che adesso alla lista si aggiunga qualche influencer. Il Mago Letterius, in più occasioni ha sottolineato di non voler rivelare il nome e cognome dei suoi clienti, sia per motivi etici e deontologici ma anche per la tutela della privacy.

 

Comunque ritorniamo alle recensioni, il Mago Letterius è il Mago più amato dal popolo del web. Nella stragrande maggioranza delle recensioni si evidenziano le seguenti caratteristiche:

  • Professionalità
  • Trasparenza
  • E’ una persona che ci mette la faccia
  • Ha una storia importante
  • Vanta un ottimo curriculum vitae
  • Ha un sito internet e un numero di telefono pubblico

 

Queste sono alcune caratteristiche che la gente apprezza del Mago Letterius, oltre l’empatia, la sua capacità di non giudicare i diversi casi che si trova dinanzi, creando un legame dialettico e armonico con i suoi fans e clienti. Passiamo anche a un altro aspetto molto importante, il Mago negli anni si è adeguato ai cambiamenti digitali, passando dalla tv al web per poi approdare nel mondo dei social. Sui social si mostra disinvolto, interagisce con i suoi follower, rendendoli parte attiva della sua vita. Sarà un nuovo creator? Le basi non mancano, data la sua capacità innata di intrattenere il pubblico, non solo con i suoi rituali ma anche pubblicando scorci della sua vita.

Domanda che ci poniamo: come deve essere la vita di un Mago? Mago Letterius si mostra mentre esegue rituali o scene di vita quotidiana, ma anche pubblica riflessioni sulla vita e filosofiche. Il mago pare che amo follemente la filosofia aristotelica ma anche socratica. Oltre alla passione per la filosofia ha un debole per le scienze sociali e umane, analizza l’antropologia culturale e storie delle tradizioni popolari.

 

Dopo tutte queste informazioni , abbiamo chiesto a Sonia di parlarci della sua esperienza con il Mago Letterius:

‘’ Ho conosciuto il Mago Letterius, nel febbraio del 2023, quando dopo tre anni che ero single, non riuscivo proprio ad intraprendere una relazione. Avevo relazioni frivole di 2 o 3 mesi, poi con una scusa di trasferimento o che mi vedevano come un’amica, mi lasciavano. Così ho pensato di chiedere un parere, perché era impossibile dopo anni che una relazione non andava in porto. Qualcosa non andava, mi ritengo tutto sommato  una bella ragazza. Quindi ho richiesto un consulto, purtroppo ho ipotizzato  che era tutta colpa delle invidie delle mie amiche, che hanno creato una specie di malocchio. Grazie al suo operato dopo 3 o 4 mesi, ho conosciuto Giulio. Un ragazzo che lavora nel campo delle risorse umane, come me ama la natura e i viaggi.Inizio questa relazione, piena di dubbi e paure ma Giulio mi riassicura. Dopo altri 2 mesi, Giulio mi regala l’anello di fidanzamente. I miei occhi brillano di felicità. Passano altri mesi è scopro che sono incinta. Sono felicissima. La mia vita è cambiata in meglio. Grazie al Mago Letterius.’’

 

La nostra indagine finisce qui, possiamo confermare dalle diverse fonti che il Mago Letterius è il Mago con le recensioni più alte.