Ordine…in Marina, incontro a Marina d’Arechi con i Medici Salernitani sabato 7.

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Una mattinata di relax e tranquillità, durante la quale passeggiare su una delle opere
infrastrutturali più imponenti del territorio salernitano e godere di un panorama della città e delle Costiere che poche persone conoscono. Questo lo spirito di “Ordine…in Marina”, il ciclo di eventi che, questo sabato, vedrà la cortese e gradita partecipazione dell’ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di tutta la provincia di Salerno.

L’appuntamento è per le 10:30 all’ingresso del porto di via Salvador Allende, con la possibilità, per i dottori che interverranno, di parcheggiare internamente alla struttura. Dopo i saluti istituzionali, da parte del presidente, Agostino Gallozzi, e della Marina Manager di Mda, Anna Cannavacciuolo, e del presidente dell’ordine, Giovanni D’Angelo, è in programma una vera e propria visita guidata all’interno della struttura, che, proprio nel 2017, è stata completata in ogni sua parte nelle opere a mare.

Gli incontri di “Ordine in Marina” fanno parte di un più ampio progetto di aperture programmate dell’infrastruttura salernitana alla società civile di Salerno. L’appuntamento di sabato con i medici, infatti, segue quello avuto già con l’ordine forense della provincia di Salerno, che ha visto decine e decine di togati conoscere e apprezzare da vicino la qualità e l’atmosfera interna al Port Village.