Momenti D'Autore, al via la VI Edizione.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

locandinamomentidautoreAnche quest’anno torna Momenti D’Autore, la rassegna di musica e spettacolo promossa ed organizzata dall’Associazione Culturale “Se tanto mi dà tanto…”

Le particolarità di questa sesta edizione sono innanzitutto le location, quest’anno infatti Momenti D’Autore sarà una rassegna itinerante, che coinvolgerà quatto luoghi del Cilento, inoltre la sesta edizione di Momenti D’Autore sarà incentrata sulla musica, classica, jazz, lirica e tradizionale.

Il primo appuntamento avrà luogo giovedì 21 al Palazzo Antico di Ascea, con il Virtuoso Flute Quartet ed il Maestro Paracuollo, che proporranno arie d’opera e canzoni del repertorio classico.

Lunedì 25 invece sarà la volta del jazz, a Vallo Della Lucania, frazione Anguillara, con il trombettista Andrea Tofanelli in Trio, accompagnato da Max Tempia all’organo Hammond e da Pasquale De Paola alla batteria, saranno riproposti classici del jazz.

Gli ultimi due appuntamenti avranno invece luogo il primo weekend di settembre, venerdì 5 al Castello di Castellabate si esibirà il pianista Giovanni Vece, mentre domenica 7 si concluderà al Convento di S. Francesco di Lustra Cilento con il duo Anna Corvino (pianoforte) e Margherita Volpe (soprano), che riproporranno i grandi capolavori delle canzoni classiche napoletane.

Tutti gli spettacoli sono ad ingresso libero.