Math&Phys, presentazione dell’Associazione di Cultura Matematica e Fisica giovedì 12 a Palazzo Sant’Agostino.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Giovedì 12 Gennaio 2023, alle ore 16:00, nel Salone “G. Bottiglieri” del Palazzo della Provincia di Salerno, sarà presentata alla cittadinanza l’Associazione di Cultura Matematica e Fisica Math&Phys“, nata per volontà di ben 18 docenti delle scuole secondarie superiori e dell’Università degli Studi di Salerno.

A presentare l’associazione sarà il suo Presidente Giangiacomo Gerla, Prof. Emerito dell’Università degli Studi di Salerno.

A seguire, saranno ricordati due eminenti scienziati campani, che hanno dato lustro e prestigio al nostro Paese: il Matematico Renato Caccioppoli (1904-1959), presentato dal Prof. Guido Trombetti – Rettore Emerito dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II” – e il Fisico Edoardo Caianiello (1921-1993), presentato dal Prof. Gaetano Scarpetta – Emerito di Fisica dell’Università degli Studi di Salerno. Il Prof. Caianiello sarà ricordato anche per essere stato il fondatore della Facoltà di Scienze a Salerno agli inizi degli anni ’70.

Per i saluti istituzionali, il Consigliere Provinciale Avv. Martino D’Onofrio – delegato all’edilizia scolastica e alla programmazione reti scolastiche – il Prof. Giovanni Vincenzi in rappresentanza del Dipartimento di Matematica, il Prof. Salvatore De Pasquale, Direttore del Dipartimento di Fisica dell’Università degli Studi di Salerno. Introdurrà e coordinerà i lavori il Prof. Emilio Polverino, Vice Presidente dell’Associazione Math&Phys.

La cittadinanza è invitata a partecipare.