La Campania sempre più protagonista della bellezza specialistica e del benessere medico con un convegno d’eccellenza dedicato al settore

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
La bellezza incontra l’estetica e la medicina per una sessione di approfondimento che vede tra gli altri partner protagonisti anche il brand di cosmeceutica Iyoskin, fondato da Caterina Melella.
Si svolgerà a Cetara (SA), il 17 e il 18 Novembre il Convegno “La Bellezza Continua. Benessere Globale a Antiaging”.
Un evento patrocinato dalla Regione Campania e rivolto alle professioni di Medicina e Chirurgia, Biologia, Farmacia, Fisioterapia e Psicologia.
Presidente Onorario del Convegno l’Onorevole Prof. Guido Milanese.
Il Convegno di quest’anno sarà dedicato alla Medicina Estetica, alla Chirurgia Plastica, alla Nutrizione  e al Benessere globale affrontandolo sotto diverse angolazioni e prospettive.
Un evento con un obiettivo formativo ben preciso: approfondire e ampliare conoscenze e approcci scientifici innovativi per una consapevolezza sempre più competente del settore specialistico. Il convegno si propone infatti di offrire ai medici partecipanti, una visione nuova e un’ampia panoramica inerente alle novità nei diversi campi.
Il brand Iyoskin è onorato di poter essere presente come partner, ad un evento prestigioso del settore medico, andando a ribadire ulteriormente il suo DNA di bellezza cosmeceutica fondata su solidi principi di ricerca, formulazioni avanzate e materie prime d’eccellenza.

Iyoskin è il perfetto equilibrio tra combinazione di ingredienti naturali e pregiati ed un approccio scientifico, innovativo e funzionale.

Nulla è lasciato al caso nei laboratori dell’azienda. Biologi, ricercatori, cosmetologi ed esperti lavorano in sinergia per realizzare ogni singolo prodotto nel rispetto della pelle e di ogni sua peculiarità.

Tutti i prodotti Iyoskin non contengono parabeni, siliconi e e alcool, 100% naturali, creati da esperti farmaceutici e realizzati con i migliori principi attivi per una corretta skincare routine!

“Siamo orgogliosi e soddisfatti del lavoro che insieme al mio team stiamo portando avanti”, commenta Caterina Melella, founder e owner di Iyoskin. “ Abbiamo realizzato nell’ultimo anno, grandi passi avanti per posizionarci nel settore medico estetico, andando a privilegiare una concentrazione maggiore sulla ricerca delle formulazioni dei prodotti e sulla loro esclusività in fatto di qualità ed efficacia testata”.

Monia Zarba