“Impronte digitali” di Thomas Mugnano sul palco del Teatro La Ribalta sabato 23 e domenica 24.

0
413
Infissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus - preventivi gratuiti



Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture


Si accendono le luci del Teatro La Ribalta di Salerno, che in questo fine settimana ospiterà l’associazione culturale e teatrale I MATT…ATtORI di Roccarainola con lo spettacolo inedito “Impronte digitali”, scritto e diretto da Thomas Mugnano.

L’appuntamento previsto nella rassegna “I Diversi Volti del Teatro” è fissato per sabato 23 ottobre alle 21:00 e domenica 24 ottobre alle 19:00.

“Io ho scritto nella mia vita 12 commedie, questa è la prima volta che mi soffermo su un dramma. – afferma l’autore Thomas Mugnano – A volte nella vita si pensa erroneamente che tutto ci sia dovuto e che tutto sia scontato. Non è così. Ed è il caso del protagonista di questo mio ultimo componimento teatrale dal titolo “Impronte digitali” che vede la gentilezza, la bontà, la correttezza e la tranquillità di un uomo messa a dura prova da un incredibile ed inverosimile errore giudiziario. Il nostro protagonista si troverà, dalla sera alla mattina, a vivere dal tepore amorevole del suo nucleo familiare ad un inferno concreto e psicologico che mai si sarebbe aspettato”.

Nel dramma si evincerà tantissima verità sul maltrattamento dei detenuti nelle carceri, la sudditanza delinquenziale che verrà crudelmente fatta valere utilizzando talvolta anche metodi poco ortodossi. Il tutto non escluderà sul finale tanti colpi di scena.

Per info e prenotazioni: 089 9958245 – 329 2167636 

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità, ma anche avere informazioni sugli orari dei singoli spettacoli, la disponibilità dei posti e gli abbonamenti potete consultare la nostra pagina Facebook ufficiale (Teatro La Ribalta di Salerno).

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here