Bomba d’acqua, Natella: non c’entrano caditoie

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

L’assessore alle Politiche Ambientali Massimiliano Natella si è difeso dalle accuse – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – che sono piovute addosso a lui e all’amministrazione comunale dopo gli allagamenti della notte scorsa in città a causa della bomba d’acqua che si è abbattuta su Salerno.

«Se il problema erano le caditoie si sarebbe allagata tutta la città non solo Torrione. Sistemi Salerno reti idriche sta facendo il suo lavoro – ha detto l’assessore – C’è stato un problema su Torrione, ho chiesto a Sistemi Salerno di rappresentarci la situazione, dopo essere stati sul posto.

Su Torrione c’è stata una problematica perché il giorno prima era la giornata di conferimento di carta e cartone e ci sono stati dei problemi. La pioggia torrenziale ha messo in allerta e imposto a Sistemi Salerno la verifica costante degli impianti di sollevamento, uno ad un certo punto si è bruciato.

Per quanta quantità d’acqua è caduta in poco tempo poteva esserci una situazione più complessa ma non ci sono grossi problemi, la situazione è sotto controllo».